Uomini e donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 gennaio 2019 16:10 | Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2019 16:10
uomini e donne fabio e nicole

Uomini e donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati

ROMA – Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato di Uomini e Donne si sono lasciati. La coppia, che quattro anni fa aveva iniziato una storia d’amore nel programma di Maria De Filippi, si è divisa. Ad annunciarlo i due diretti interessati.

Il primo a darne l’annuncio è l’ex tronista, il quale appare nelle Stories di Instagram abbastanza amareggiato. Nonostante ciò, sembra che i rapporti tra loro siano buoni, tanto che confermano entrambi di aver preso questa decisione di comune accordo. Una scelta la loro che sicuramente riuscirà a dispiacere molti fan. Sia Fabio che Nicole, però, chiedono al pubblico di non fare schieramenti e di accettare la loro decisione senza troppi drammi. 

“Volevo appunto dirvi che io e Fabio ci siamo lasciati”, comunica la Mazzocato. L’ex tronista, poco prima, rivela: “Oggi è finita con Nicole”. Il motivo? L’ex corteggiatrice confessa che da tempo “mancava quel pizzico di passione e sentimento”. Lei stessa ammette che per entrambi non sarà facile andare avanti, in quanto quattro anni di relazione non possono essere cancellate così. Nicole è sicura che dentro di lei resterà solo il meglio di questa storia. Proprio per questo motivo hanno deciso di chiudere, in quanto avrebbero potuto rovinare con il tempo ciò che tra loro era rimasto di bello.