Uomini e Donne, Fabio Colloricchio svela la verità sulla rottura con Nicole Mazzocato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 febbraio 2019 19:59 | Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2019 19:59
Fabio Colloricchio

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio svela la verità sulla rottura con Nicole Mazzocato

ROMA – L’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, si è trovato al centro del gossip nelle ultime settimane per aver chiuso la sua relazione con Nicole Mazzocato dopo 4 anni. Entrambi avevano detto, sui loro profili social, che la decisione è stata presa di comune accordo e che entrambi erano sereni.

Su Uomini e Donne Magazine però a scendere un po’ di più nel dettaglio è stato proprio Fabio Colloricchio: “Lei non era d’accordo con alcune mie scelte lavorative e io con altre sue decisioni. Questo ha lentamente consumato il rapporto aggiungendosi a cose più importanti che ci portavamo dietro da tempo”. Poi ancora: “Ci siamo detti addio i primi di gennaio e da allora non abbiamo più parlato”.

Il dj era stato pizzicato qualche sera fa in compagnia di Ana Yanirsa, l’ex fidanzata o fiamma di Irama. Tra loro c’è stata una cena galante, poi lui l’ha invitata a casa, ma qualcosa l’ha turbato molto. Infatti, ha dichiarato: “Sia chiaro, questa persona non rappresenta nulla nella mia vita. Si è avvicinata solo per far parlare di sé. Sembrava una persona carina, ma quando ho visto che ha pubblicato le foto sui social ho capito che mi ha usato. L’ho bloccata”.

Fabio ha confessato di non sentirsi pronto per una nuova storia d’amore. Per ora vuole concentrarsi sul suo lavoro di dj e influencer: “L’idea di vivere un altro amore, avere dentro casa una donna diversa mi fa paura”.

Nel corso dell’intervista a Uomini e Donne Magazine, Fabio si è lasciato andare ad uno sfogo piuttosto duro. Così come ha fatto Ana Yanirsa, pare che anche altre ragazze abbiano cercato di avvicinarsi a lui, ma l’ex tronista è sicuro che questo avvenga solo per avere visibilità e non perché sono davvero interessate a conoscerlo.

L’hanno detto entrambi sui social: Fabio e Nicole hanno deciso di non sentirsi più. Nicole ha scritto sul suo profilo di non essere più interessata a quello che fa Fabio, di essere molto serena e di aver ripreso in mano la sua vita. Anche Fabio dice che non crede potrà tornare ad esserci qualcosa tra loro, anche se poi ha detto:”Ho imparato che la parola “mai” non andrebbe pronunciata”.