Uomini e Donne, Gian Battista litiga con Gianni Sperti e Gemma Galgani. La De Filippi deve intervenire VIDEO

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 28 febbraio 2019 16:46 | Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2019 16:46
uomini e donne

Uomini e Donne, Gian Battista litiga con Gianni Speri e Gemma Galgani. La De Filippi deve intervenire

ROMA – Nella puntata del trono Over di Uomini e Donne di oggi, 28 febbraio, si riapre la polemica su Gian Battista. Il cavaliere commenta Gianni Sperti e la frecciatina da lui fatta ad Armando Incarnato dopo l‘addio di Noel e Alessandro al programma. Nasce uno scontro tra Gianni e Gian Battista che vede il pubblico applaudire all’opinionista del programma.

A questo punto, il cavaliere dichiara: “Ecco i tuoi fan. Tanto qui le persone o sono pugliesi o campane”. La frase di Gian Battista infastidisce Maria De Filippi che prende parola e lo bacchetta: “Ti volevo dire che i pugliesi e i napoletani sono italiani tanto quanto gli altri. L’hai detto con un tono dispregiativo che non è stato carino” ammette la padrona di casa. L’intervento della conduttrice, che scatena gli applausi di tutti, è però solo l’inizio di un vero e proprio caos.

Ad accusare Gian Battista sono prima Valentina, poi il cavaliere chiama in causa anche Gemma Galgani che lo accusa duramente. “Adesso basta. Sei venuto qui a parlare di me, fai schifo!” arriva al limite la dama. Di fronte a queste parole, Gian Battista si alza dal posto e sembra quasi voler arrivarle sotto minaccioso ma è fermato da alcuni cavalieri. A questo punto è ancora una volta la De Filippi a prendere parola per bacchettarlo: “Non sta bene reagire in questo modo nei confronti di una donna. Ti prego di riguardarti a casa questa puntata e di capire se sei te stesso e se ti fa davvero bene continuare a partecipare a questo programma o se non sei più tu”.

Fonte: Uomini e Donne