Uomini e Donne, Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso: “Ma chi te crede?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2019 - 13:44 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne La Scelta, Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso: "Ma chi te crede?"

Uomini e Donne, Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso: “Ma chi te crede?”

ROMA – Anche Giulia De Lellis ha voluto esprimersi sulla puntata di Uomini e Donne – La Scelta, in cui Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso, salvo poi essere rifiutata dal corteggiatore. La De Lellis, che del programma di Maria De Filippi è stata storica concorrente, ci è andata giù pesante con Andrea.

“Ebbene sì ragazze, è successo veramente. Testimone io che ero lì. Lui non ha avuto neanche un minimo di rispetto, ma non solo per lei. Per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro. Per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa dopo sei mesi”.

“In generale un minimo di rispetto, o se così possiamo dire di pa**e, di presentarsi di andare lì per dire davanti a tutti quello che poi ha detto per passare da bello, da rispettoso, al papà di Teresa. Ma chi te crede Andrè? Chi te crede?”.

“Mi dispiace per Teresa, non se lo meritava. Però, quello che ho detto anche a lei, ti sei scansata un fosso (…) Lui non mi piaceva minimamente, mai, zero, niente. Quindi mi dispiace perché poteva finire meglio però sono contenta perché se tanto doveva finire con uno così molto molto meglio tutto questo ecco”.