Uomini e Donne, Ida non ama più Riccardo? Lui abbandona lo studio in lacrime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2019 15:04 | Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 15:04
Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne

Riccardo nello studio di Uomini e Donne.

ROMA – A Uomini e Donne è scoppiato il caos. Cos’è successo? E’ successo che Ida ha detto che non prova più nulla per Riccardo. E quest’ultimo, in lacrime, ha lasciato lo studio. 

Già. Ma chi sono Ida e Riccardo? Ida Platano e Riccardo Guarnieri da anni con il loro tira e molla hanno appassionato il pubblico di Uomini e Donne. E ora, con questa mossa di Ida, sembra che la storia sia giunta definitivamente al capolinea.

Nelle ultime settimane Ida si è allontanata da lui, che però è tornato alla carica. In studio, infatti, Riccardo le ha letto una romantica dichiarazione d’amore, con le lacrime agli occhi.

Questo però, evidentemente, non è bastato. Non è bastato neanche l’improbabile spogliarello improvvisato da Riccardo. Niente. Neanche il suo fisico è riuscito a convincere Ida.

Ida. infatti, ha detto di non essere convinta di volerci riprovare con lui, dopo tutto quello che ha passato: “Mi hai fatto tremendamente male e io non voglio più soffrire. Mi hai fatto passare di tutto, non riuscivo neanche a uscire di casa. L’amore deve essere bello, non ti deve far stare male. Ho paura di rivivere di nuovo tutta questa sofferenza”.

E così il povero Riccardo, in lacrime, ha abbandonato lo studio. Fine della storia? Scommettiamo di no.

Fonte: Uomini e Donne.