Uomini e Donne, Ivan Gonzalez sceglie Sonia Pattarino

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Marzo 2019 1:08 | Ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2019 1:17
Uomini e Donne, Ivan Gonzalez sceglie Sonia Pattarino

Ivan e Sonia si baciano

ROMA – “Se tu vorrai da oggi in poi sarai la mia fidanzata”. Sono queste le parole che lo spagnolo Ivan Gonzalez pronuncia durante la lunga attesa che porta all’apertura della tenda del castello della scelta, il luogo scelto per il terzo speciale di “Uomini e Donne”in onda su Canale 5 venerdì 1 marzo e dedicato alle scelte dei tronisti. 

L’attesa di Ivan viene però ben ripagata: Sonia Pattarino si presenta e i due si scambiano un lungo bacio. “Comunque non me lo meritavo che venissi, avevo paura” confida Ivan alla sua Sonia che ha accettato. 

Ora i due sono una coppia. E Ivan le dice: “Ti ricordi quando mi hai presentato la tua famiglia? Ora ti presento la mia famiglia che è anche la tua”.  E via alle presentazioni della numerosissima famiglia del tronista spagnolo. 

Con Ivan e Sonia si chiude la seconda scelta della serata. Poco prima Luigi Mastroianni aveva scelto Irene Capuano.

Dove si trova il castello della scelta. 

Intanto in molti, sul web, si sono chiesti dove si trovi il castello scelto dalla trasmissione. La fortezza non è altro che il Castello di Torcrescenza, situato nei dintorni di Roma, poco distante dalla via Flaminia.

Il fortilizio è stato costruito nel 1100 dal Marchese Francesco Crescenzi nel luogo in cui sorgeva un’antica torre di avvistamento. Anche Francesco Totti ha utilizzato questa location in occasione della festa per il suo 40esimo compleanno.

Fonte: Diretta Canale 5