Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino dopo la scelta: “Ci siamo scoperti diversi”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2019 8:52 | Ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2019 8:52
Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino dopo la scelta: "Ci siamo scoperti diversi"

Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino dopo la scelta: “Ci siamo scoperti diversi”

ROMA – Sono stati l’ultima coppia nata nel Castello di Torcrescenza, nei pressi di Roma, il luogo dedicato agli speciali di Uomini e Donne per le scelte dei tronisti. A distanza di una settimana Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino raccontano di essersi scoperti molto diversi da come apparivano in tv.

Lui l’ha preferita a Natalia e fino all’ultimo istante ha temuto che dietro la tenda del castello lei non ci fosse. La stessa Sonia a Uomini e Donne Magazine spiega di aver avuto molti dubbi prima di accettare perché il modello spagnolo, durante il suo percorso, non si è comportato molto bene: “Tra cuore e testa ho deciso di ascoltare il cuore che da mesi ha scelto sempre e comunque Ivan”, ha detto.

Mentre Ivan ci ha tenuto a precisare che, a telecamere spente, la prima cosa che ha fatto è stata quella di scusarsi con la sua Sonia. Tuttavia, aggiunge, “però devo dire che rifarei tutto, cose giuste e sbagliate, perché tutto quello che ho fatto mi ha portato a Sonia. Comunque ero terrorizzato che lei non ci fosse dietro quella tenda”

Superati i primi dubbi, entrambi raccontano al settimanale di Uomini e Donne di aver scoperto nuove cose l’uno dell’altra. Lei ora è rilassata, parla molto, scherza e ride, lo prende anche in giro. Al punto che Ivan dice: “A volte ho la sensazione di essermi preso un’altra. Ma se la Sonia che avevo scelto mi piaceva tanto, questa mi piace ancora di più”.

Anche per la 31enne sarda non sono mancate sorprese nell’intimità: “Ho trovato un Ivan maniaco dell’ordine e della pulizia. Prima di andare a letto deve essere tutto sistemato. Però è davvero un ragazzo dolcissimo. Non dovrò amare per due, lui sa amare e lo sa fare molto bene”. Insomma il loro amore sembra incamminarsi verso una relazione stabile e duratura, tant’è che hanno già provveduto a formalizzare le presentazioni in famiglia. 

Fonte: Uomini e Donne Magazine