Uomini e donne, Jonas e Rama Lila felici? Sharon Bergonzi innamorata dopo Andrea

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Aprile 2015 11:57 | Ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2015 12:00

ROMA – Che fine hanno fatto Jonas Berami e Rama Lila? Innamorati e felici in giro per l’Italia? Sembra proprio di no: la loro storia nata sotto i riflettori di Uomini e donne condotto da Maria De Filippi sembrava andare a gonfie vele ma ora si ipotizza sui social una rottura definitiva. A sorpresa però nella puntata in arrivo si parlerà della bella Sharon Bergonzi, presa in giro da Andrea Cerioli che prima si è ritirato e poi a telecamere spente a scelto Valentina come fidanzata. Pare che dopo voci di una liaison romantica con l’opinionista Jack Vanore, la bella Sharon abbia trovato l’amore al di fuori del programma.

pare che tra Jonas e Rama l’amore sia stato un fuoco di paglia: da tempo su Facebook i due vengono avvistati separati e le foto della vacanza di Rama con le sue amiche a Miami non ha fatto altro che alimentare il gossip della presunta rottura. Dopo che Jonas è tornato in Spagna per lavoro e Rama lo ha seguito, lei è tornata in Italia e poi è partita per Miami con le sue amiche del cuore. Un indizio affatto rassicurante sulla felicità della coppia, che la scorsa settimana però si è presentata mano nella mano a Cosenza in un centro commerciale.

Intanto però a trovare l’amore sembra essere stata Sharon, che dopo la delusione per il comportamento del tronista Andrea sembra aver trovato l’amore ed essere felice.

(Foto Facebook)