Uomini e Donne, Juan Luis è andato a trovare Gemma a Torino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2019 - 19:31 OLTRE 6 MESI FA
Gemma, Uomini e Donne

Gemma a Uomini e Donne

ROMA – Cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne? E’ successo che Juan Luis è andato a trovare Gemma a Torino. 

La puntata è iniziata con uno sfogo di Gemma:

“Non ho mai pace. Tina deve sempre mettere quell’amaro, come se me lo meritassi… Le interferenze non mi condizioneranno ma ho conosciuto una parte di Juan Luis molto fredda che mi spaventa. Avverto la sua insofferenza e questa cosa mi fa male. Vorrei che sia sincero con me, io, con lui, lo sono stata dal primo momento”.

Juan Luis è andato a trovare Gemma la sera stessa della precedente registrazione e i due hanno avuto un confronto:

“Sono sconvolto – ha detto Juan Luis – Mi ha dato fastidio quello che hai detto in trasmissione. Il bacio potrebbe capitare all’improvviso. Dovresti essere felice di vederci e sentirci. Questa è una storia di conoscenza. Una persona ha rispetto di te e non ti va bene?”.

“Ti dà fastidio – ha risposto Gemma – perché la mia richiesta di un bacio passionale ha dato adito ad una discussione. Non vuoi darmi un bacio? E allora non baciarmi!”.

Il racconto di Gemma in studio:

“L’incontro a Torino è stato particolare. Faccio fatica a raccontarlo. Io sono rimasta a dormire insieme a Juan. Siamo saliti in camera, io gli avevo preparato un’accoglienza con cioccolatini e biscottini… Poi, ci siamo messi sotto un piumone e abbiamo parlato. Dopo, Juan si è addormentato…”.

“Si è addormentato sulla mia spalla – spiega Gemma – Mi ha cercato le mani… E’ stato un momento di grande romanticismo. Ho provato una serie infinita di sensazioni e di emozioni. Io, inevitabilmente, provavo il desiderio di un bacio. Io sono rimasta sveglia fino alle 5… Sono rimasta sveglia perché mi sono fatta delle domande. Non è vero che non ho i piedi per terra. E’ una persona che mi piace, anche se non c’è stato nulla di fisico, siamo andati oltre. C’è stato molto affetto. Io lo sto rispettando. Certo, alla nostra età, non c’è molto tempo da perdere… Aspetto da lui risposte più concrete. Mi ha invitato a Napoli”.

Fonte: Uomini e Donne.