Uomini e Donne, Kikò Nalli sul trono Over? E la sua ex Tina Cipollari…

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 19 Marzo 2019 - 14:57 OLTRE 6 MESI FA
uomini e donne nalli

Uomini e Donne, Kikò Nalli sul trono Over? E la sua ex Tina Cipollari…

ROMA – Kikò Nalli potrebbe entrare a far parte del parterre maschile del trono Over di Uomini e Donne. Dopo il divorzio da Tina Cipollari, l’hair stylist, che spesso è ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per dispensare consigli di bellezza, risulta attualmente single per cui non è impossibile che l’uomo possa decidere di tornare in tv per trovare una compagna.

Tina Cipollari è felicemente fidanzata, tanto che si vocifera anche di un imminente matrimonio, mentre Kikò non ha il cuore impegnato. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ha affermato che è aperto a nuovo conoscenze e quindi potrebbe decidere di partecipare al dating show di Maria De Filippi: “Sfido chiunque a dire di no a Maria. È a lei che devo la vita dei miei tre figli, visto che è proprio durante alcune puntate di Uomini e Donne che io ho conosciuto Tina e poco dopo è sbocciato il nostro amore, seguito dal matrimonio e da tutte le cose belle che ci sono accadute”, ha affermato Nalli.

Impossibile non chiedersi come la prenderebbe la Cipollari, opinionista fissa del programma. Se la possibilità divenisse realtà e Kikò sbarcasse a Uomini e Donne si troverebbe a conoscere e frequentare alcune dame sotto l’occhio vigile della ex moglie che non si lascerebbe sfuggire occasione per dire la sua. (fonte: Nuovo Tv)