Uomini e Donne, Klaudia Poznanska: “Andrea mi ha aiutata a…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Giugno 2019 - 20:41 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donna, Klaudia Poznanska: "Andrea mi ha aiutata a..."

Uomini e Donne, Klaudia Poznanska: “Andrea mi ha aiutata a…”

ROMA – E alla fine il tronista Andrea Zelletta ha scelto la corteggiatrice Natalia Paragoni “scartando” la povera Klaudia Poznanska. Klaudia che, intervistata dal magazine di “Uomini e Donne”, ora commenta così la sua avventura a “Uomini e Donne”:

“Dentro di me – racconta – continuava a esserci una piccola parte che sperava in un finale diverso. Sono voluta andare a fondo nei miei sentimenti e lo dimostra il fatto che, dopo la villa e il mio abbandono anticipato, mi sono comunque voluta presentare alla scelta. Non volevo rimpianti e non ne ho. Klaudia è quella che si arrabbia, parla in dialetto, ma ragiona con il cuore”.

“Andrea – continua – mi ha aiutata a capire tante cose di me e, se oggi sono quella che conoscete, è anche grazie a lui. Mi ha fatto crescere, ho avuto modo di riflettere su di me e di smussare certi lati del mio carattere. È proprio per questo che sarà sempre una persona a cui vorrò bene e a cui non porto rancore. So che con me non ha giocato, perché quando si emozionava i suoi occhi erano sinceri”.

“Futuro? Riparto semplicemente da me. Continuerò a lavorare sul mio carattere, cercherò, di essere meno ingenua e bambina. Mi sono accorta, lungo questo percorso, di sentirmi meglio quando sono meno eccentrica. Ecco perché ho cambiato il colore dei capelli e delle unghie. Piano piano sto imparando a conoscermi. Ora starò con mia mamma, la mia famiglia e magari andrò in Polonia”.

Fonte: Uomini e Donne.