Uomini e Donne – La Scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez: le anticipazioni

di Gianluca Pace
Pubblicato il 26 Febbraio 2019 12:08 | Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2019 12:08
Uomini e Donne - La Scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez: le anticipazioni

Uomini e Donne – La Scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez: le anticipazioni

ROMA – Venerdì 1 marzo andrà in onda il terzo speciale di “Uomini e Donne” dedicato alle scelte dei tronisti del programma condotto da Maria De Filippi. Il primo speciale, quello dedicato alla scelta di Teresa Langella, è andato male, malissimo. Teresa, infatti, alla fine è stata rifiutata dalla sua scelta: Andrea Dal Corso. E’ andata bene invece a Lorenzo Riccardi. La sua scelta, Claudia, ha infatti detto sì al tronista. E ora… E ora è il turno di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

Luigi Mastroianni dovrà scegliere tra Irene Capuano e Valentina Galli. Ivan Gonzalez invece tra Natalia Paragoni e Sonia Pattarino.

“Nella villa è tempo di una doppia scelta – recita lo spot dello speciale di “Uomini e Donne” – Luigi dovrà scegliere tra Irene e Valentina. Ivan tra Natalia e Sonia. Chi sceglieranno? Ma soprattutto le prescelte si presenteranno alla festa nel castello?”.

Le anticipazioni. Solo ieri a Irene, una delle corteggiatrici di Luigi, è arrivata una “segnalazione” su Valentina. “Ai tempi della prima esterna con Luigi – si legge nella segnalazione mostrata da Ierne a Luigi – Valentina era fidanzata con Flavio Barattucci.

“Ad oggi – dice Valentina furiosa durante un’esterna con Luigi – dopo questo che ho visto ti dico che allora ti meriti una come lei perché ora mi hai perso”. Dell’argomento, naturalmente, si è parlato anche nell’esterna tra Luigi e Irene. “A me non va di spiegare la questione a cento persone – dice Irene a Luigi – A me importa che le sai tu”.

Questo il video dell’esterna tra Valentina e Luigi:

Questo il video dell’esterna tra Luigi e Irene:

Questo il video dello spot dello speciale di “Uomini e Donne”: