Uomini e Donne – La Scelta di Teresa: Andrea Dal Corso insultato su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2019 10:49 | Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2019 10:49
Uomini e Donne - La Scelta di Teresa Langella: Andrea Dal Corso insultato su Instagram

Uomini e Donne – La Scelta di Teresa: Andrea Dal Corso insultato su Instagram

ROMA – Andrea Dal Corso rifiuta a sorpresa Teresa Langella durante la puntata di Uomini e Donne – La Scelta. E l’epilogo della storia non è andato giù (oltre che alla diretta protagonista, che l’aveva scelto rispetto ad Antonio Moriconi) anche ai numerosi fan che seguono i due tronisti sui social.

In particolare una foto postata da Andrea su Instagram è stata subissata di insulti. La foto in sé per sé non c’entra niente con tutta questa vicenda: si vede una bottiglia di champagne e sullo sfondo le montagne innevate ed è stata postata il 16 gennaio.

In tanti hanno preso di mira questa foto la sera del 15 febbraio (in concomitanza con la messa in onda della puntata su Canale 5) per dire a Andrea che è “una persona falsa”, che ha fatto “tutto per i soldi” e per difendere Teresa alla quale (dicono) avrebbe spezzato il cuore. Le stesse accuse, a dir la verità, erano state rivolte da Antonio, il diretto rivale di Andrea, che per tutta la puntata ha preso di mira il concorrente, etichettandolo appunto come “falso” e poco chiaro.

Durante il corteggiamento, Andrea ha raccontato a Teresa della propria infania, del fatto di essere cresciuto senza papà ma con due mamme (quella biologica e la nonna).