Uomini e Donne – La scelta, Lorenzo Riccardi sceglie Claudia Dionigi: lei fa ritardo, ecco perché

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 23 febbraio 2019 8:43 | Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2019 8:43
lorenzo riccardi scelta

Uomini e Donne – La scelta, Lorenzo Riccardi sceglie Claudia Dionigi: lei fa ritardo, ecco perché

ROMA – Nel corso della puntata di Uomini e Donne – La Scelta, in onda il 22 febbraio, Lorenzo Riccardi ha fatto la sua scelta: Claudia Dionigi.

Il pubblico è impazzito durante la messa in onda della puntata, quando Lorenzo è entrato nella stanza di Giulia Cavaglia per comunicarle che non era lei la sua scelta. Poco dopo è iniziata la festa al Castello, dove Lorenzo ha annunciato alla sua famiglia e ai suoi amici di aver scelto Claudia. La mamma e la sorella del ragazzo hanno saltato di felicità, contente della decisione presa da Lorenzo. 

LEGGI ANCHE: Uomini e donne, Lorenzo Riccardi sceglie Claudia Dionigi. E Giulia Cavaglia lo attacca

Dopo diverso tempo, finalmente la tenda si è aperta e Giulia ha risposto alla scelta di Lorenzo con un bel sì, sorprendendolo. Infatti, quando il tempo scade, la Dionigi lo ha fatto attendere un po’. Al suo arrivo l’ormai ex corteggiatrice dichiara: “Tu sai che dovrei dirti di no, ma come faccio?”. Lorenzo è subito corso incontro alla ragazza affermando: “Ciao amore mio!”. Dopo di che, la Dionigi ha spiegato di aver voluto farsi attendere proprio per far provare a Lorenzo la stessa ansia che ha provato lei tutto il giorno. 

Gianni Sperti e tutti i presenti si emozionano di fronte a questa scelta, soprattutto dopo l’inaspettato “no” di Andrea Dal Corso a Teresa Langella. Lorenzo e Claudia si sentono già una coppia e tra baci e abbracci dichiarano: “Siamo già fidanzati”.

Fonte: Uomini e Donne