Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 febbraio 2019 11:11 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2019 11:48
Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi

ROMA – A “Uomini e Donne” è tempo di “trono over”. Angela Di Iorio, ormai nemica di Tina Cipollari, entrerà in studio per parlare della sua frequentazione con Beniamino. Tra i due va tutto a gonfie vele, almeno sembra. Anche se Angela proprio non sembra intenzionata a sposarsi di nuovo.

La donna poi, secondo le prime indiscrezioni, avrà un nuovo un piccolo battibecco con la padrona di casa. Maria De Filippi. 

Venerdì 15 febbraio inizierà il primo di tre appuntamenti serali di “Uomini e Donne” dedicato alle scelte dei quattro tronisti: Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. La puntata speciale dedicata a Lorenzo Riccardi andrà in onda il 22 febbraio.

Giulia De Lellis, una delle ospiti di questi eventi speciali, su Instagram ha rivelato alcuni dettagli sulla scelta del tronista Lorenzo: “Ciao ragazzi – ha detto la De Lellis che curerà l’outfit dei tronisti e delle corteggiatrici – Stiamo facendo delle riprese. Siccome con la scelta di Teresa stiamo un po’ alle strette, il grosso è stato fatto. Oggi siamo passati alla scelta di Lorenzo”. E ancora: “Senza dirvi troppo perché sapete che non vi posso mai svelare nulla, pur volendolo fare. Provate ad indovinare con chi sto io stamattina”. E dietro alla De Lellis si vedono degli abiti da donna. Abiti quindi, che la De Lellis sceglierà molto probabilmente per una delle due corteggiatrici di Lorenzo: Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià.

Ma sulla scelta di Lorenzo nelle ultime ore si sono rincorse diverse voci. Secondo alcune voci nello speciale, già registrato, Lorenzo sarebbe fuggito via dopo una furiosa lite con una delle due corteggiatrici. Riccardi, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe deciso di abbandonare la villa dopo un litigio con Claudia. Ma le voci al momento non sono state confermate da nessuno. Altre voci invece dicono che a fuggire sia stata proprio Claudia dopo appena due ore dall’ingresso in villa.

Teresa Langella dovrà invece scegliere tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Cornice dell’evento sarà una magnifica villa. 

“Dopo mesi di ricerche – recita il promo dell’evento – è arrivato il momento della scelta. Una ragazza, due corteggiatori, una villa e una festa di fidanzamento da favola per scegliere chi potrà diventare il compagno di una vita. Tra i due solo il prescelto verrà invitato alla festa del castello ma lui si presenterà?”

“Teresa è una ragazza di 26 anni – recita un altro promo pubblicato dalla pagina ufficiale di “Uomini e Donne” – E vive in provincia di Caserta. E’ semplice e di cuore anche se a volte, probabilmente per paura di soffrire, maschera un po’ le sue emozioni”.

“Per me non esiste la persona giusta – dice Teresa – Per me esiste quella persona che quando la guardi dici… è lui. E io spero di riuscire a guardarlo negli occhi e capire che è lui”.

“Negli ultimi quattro mesi trascorsi a ‘Uomini e Donne’ – continua il promo – Ha conosciuto alcuni ragazzi ma alla fine la sua attenzione si è concentrata solo su due di loro: Antonio e Andrea”.