Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia insieme: la prima foto di coppia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Febbraio 2019 12:45 | Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2019 12:45
uomini e donne selfie

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia insieme: la prima foto di coppia

ROMA – La prima foto di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fa impazzire i fan su Instagram. In attesa delle prime dichiarazioni ufficiali, però, Uomini e Donne ha pubblicato il primo selfie da fidanzati della coppia nata ieri sera durante lo speciale La Scelta.

“Questo è quello che definiamo un bellissimo buongiorno! Quanti cuori per il primo selfie di Lorenzo e Claudia?”, si legge sotto lo scatto. Inutile dire che i fan sono impazziti nel vedere il bacio nella foto dopo la scelta. Tra i tanti “Bellissimi” e i tantissimi cuori per la nuova coppia, c’è chi scrive “Li amo” e chi si complimenta con Claudia: “Bellissimi…. daje Claudia hai conquistato tutti”. Non se la sta vedendo altrettanto bene Giulia Cavaglia con i commenti, invece, perché è stata bersagliata insieme alla sua famiglia di critiche.

LEGGI ANCHE: La scelta, Lorenzo Riccardi sceglie Claudia Dionigi: lei fa ritardo, ecco perché

Non si hanno altre news su Lorenzo e Claudia al momento. I fan sono in attesa delle prime dichiarazioni ufficiali. Adesso non resta che rimanere in attesa anche delle scelte di Luigi e Ivan, che verranno registrate nei prossimi giorni.

Fonte: Uomini e Donne