Uomini e Donne, Maria De Filippi e la reazione al bacio tra Gemma e Jean Pierre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2019 - 18:55| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, Maria De Filippi e la reazione al bacio tra Gemma e Jean Pierre

Uomini e Donne, Maria De Filippi e la reazione al bacio tra Gemma e Jean Pierre

ROMA – Uomini e Donne, Maria De Filippi e la reazione al bacio tra Gemma e Jean Pierre. I due sono stati protagonisti del gioco delle mele, dopo la loro uscita in coppia per le strade di Roma. Gemma nella prima prova approfitta della situazione creata dal gioco sotto le note di Reality, colonna sonora de Il tempo delle mele, per baciare sulle labbra Jean Pierre. Dopo alcune vicissitudini Tina Cipollari, acerrima nemica proprio di Gemma, fa ripetere la prova con una mela più piccola perché, sottolinea, secondo lei Gemma non aspetta altro.

Il gioco si ripete e provoca lo scompiglio in studio, fra i commenti di una scatenata Cipollari e una De Filippi molto divertita che si sdraia sulle scale dove si siede di solito, in preda alle risate.

“Le assicuro che anche Gemma è molto dispettosa. Evidentemente il pubblico a casa non vede quello che lei mi fa”. Furono le parole di Tina Cipollari quando era tornata a parlare del difficile rapporto a “Uomini e donne”, dove siede ancora sulla sedia degli opinionisti, con l’acerrima nemica Gemma Galgani sul Trono Over.

Tina era arrivata anche a tirarle dell’acqua addosso, ma sempre dopo essere stata provocata: “Durante la puntata mi fa sempre dei gesti quando sa di non essere inquadrata – aveva svelato al “Magazine di Uomini e donne” –  lei conosce le telecamere meglio di me, le ha studiate tutte. Io vado a braccio, non sto a preoccuparmi se c’è la telecamera puntata su di me o meno”. (Fonte Uomini e Donne).

In questo articolo parliamo anche di: