Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia lo studio dopo lite con Armando Incarnato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2020 - 12:59 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia lo studio dopo lite con Armando Incarnato

Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia lo studio dopo lite con Armando Incarnato

ROMA – Lite furibonda a Uomini e Donne durante le registrazioni del trono over. Maria De Filippi si è scagliata contro Armando Incarnato e poi ha lasciato gli studi. Stando a quanto riportato da Ilvicolodellenews, il tutto sarebbe avvenuto quando al centro dello studio televisivo si sono accomodati Veronica, Valentina e Andrea. Quest’ultimo, che ha iniziato una frequentazione con la prima, ha un amico in comune proprio con Armando che, tirato in ballo durante il confronto, ha iniziato ad accusare Veronica.

Armando infatti, in passato legato a Veronica, ha fatto sapere di essere a conoscenza di una presunta tresca segreta tra la donna e un conoscente. Incarnato avrebbe lasciato intendere che la donna frequenterebbe lontano da Uomini e Donne una persona che presenta come amico e che, pare, sia anche impegnato. Le accuse rivolte hanno scatenato la reazione di Veronica che non è riuscita a trattenere le lacrime. 

Maria De Filippi a quel punto è intervenuta urlando contro Armando. La conduttrice ha intimato a Incarnato di smetterla, accusandolo di esagerare e di usare sempre parole poco eleganti nei confronti delle donne, in particolar modo di quelle che ha frequentato. L’uomo ha tentato di giustificarsi, ma la De Filippi non gli ha permesso di parlare e, dopo avergli suggerito di cambiare atteggiamento, ha lasciato gli studi di Uomini e Donne con un’ora di anticipo dalla fine delle registrazioni.

In questo articolo parliamo anche di: