Uomini e Donne, è morta la madre di Manuel Vallicella: “Fai buon viaggio amore mio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 febbraio 2019 23:37 | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2019 23:37
manuel vallicella

Uomini e Donne, è morta la madre di Manuel Vallicella: “Fai buon viaggio amore mio”

ROMA – E’ morta la madre di Manuel Vallicella. L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso oggi, 11 febbraio, una foto in cui è abbracciato alla sua mamma accompagnata da una didascalia: “Fai buon viaggio AMORE MIO”. Alla fine la madre non è riuscita a sconfiggere una terribile malattia con cui stava combattendo da diverso tempo.

A parlare dello stato di salute della madre è stato proprio l’ex tronista e corteggiatore. Vallicella durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine aveva raccontato: “La mia vita è un po’ complessa. Mia madre non sta bene ed è ricoverata in una struttura. Per me lei è fondamentale. Mi spiace solo che negli ultimi anni non sia stata bene. Ha superato una grave malattia e ora sta combattendo il morbo di Parkinson. Non ha avuto una vita semplice”. 

Solo pochi mesi fa Manuel Vallicella aveva raccontato della battaglia della mamma contro una terribile malattia. Su Instagram l’ex tronista aveva scritto un bellissimo messaggio di forza e speranza proprio dedicato alla mamma: “Ogni giorno vengo da te e mi sorridi sempre e con la mano mi accarezzi la guancia dicendo che va tutto bene….E io ti guardo in silenzio  con gli occhi lucidi senza riuscire a dire nulla… SEI QUALCOSA DI INCREDIBILE MAMMA! Nessuna parola riesce a spiegare quello che io provo per te!” L’ex corteggiatore non ha mai nascosto di essere nato in una famiglia semplice e numerosa: “Sei figli, pochi soldi e un marito che non è stato proprio un modello” aveva raccontato a Uomini e Donne Magazine.

Manuel era molto legato alla madre con cui ha sempre avuto un rapporto meraviglioso e che considerava il suo tutto.