Uomini e Donne, è morta di Covid Maria S. ex “dama” del Trono Over. L’annuncio di Anna Tedesco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2020 - 10:45 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, è morta di Covid Maria S. ex "dama" del Trono Over. L'annuncio di Anna Tedesco

Uomini e Donne, è morta di Covid Maria S. ex “dama” del Trono Over. L’annuncio di Anna Tedesco

Uomini e Donne, è morta di Covid Maria S. ex “dama” del Trono Over. L’annuncio di Anna Tedesco sui social.

Una morte di Covid colpisce il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi: è morta infatti Maria S. ex dama del Trono Over dello show di Canale 5. La notizia della sua scomparsa è stata diffusa sui social da Anna Tedesco, anche lei ex partecipante del programma Uomini e Donne.

“Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria”, ha scritto Anna Tedesco nelle storie Instagram che la mostrano accanto all’amica.

Maria S., pochi dettagli sulla morte

Nessun ulteriore dettaglio finora sulle cause della morte di Maria S., la poche cose che si sanno è che era ricoverata in ospedale. Qualche settimana fa infatti, su una pagina Facebook dedicata proprio a Maria S., la figlia aveva spiegato che la mamma era ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania a causa Covid-19.

Tanti i fan del programma che stanno commentando la triste notizia sui social ricordando la grandissima simpatia di Maria, protagonista di alcuni momenti divenuti celebri per i telespettatori che da anni ormai seguono il programma di Maria De Filippi. (Fonte Today).