Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non invitati al serale. Colpa di Raffaella Mennoia?

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2019 - 18:39 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non invitati al serale. Colpa di Raffaella Mennoia?

Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non invitati al serale. Colpa di Raffaella Mennoia?

ROMA – Al serale dedicato alla scelta di Teresa Langella c’erano tutti, tranne loro. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, tra le coppie più longeve e amate di Uomini e Donne, non sono stati invitati. Forse una dimenticanza o forse una ripicca per gli antichi dissapori con Raffaella Mennoia, storica autrice del programma di Maria De Filippi. 

Nella puntata speciale di venerdì 15 febbraio c’erano proprio tutti. Dalle coppie storiche del Trono Classico: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Diego Daddi ed Elga Enardu. A quelle di recente formazione, come Sossio Aruta e Ursula Bennardo del Trono Over, Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione del Trono Classico. Ma di Oscar ed Eleonora nemmeno l’ombra.

Ad accorgersi dell’assenza dell’ex calciatore napoletano e della sua fidanzata, sono stati alcuni fan che si sono chiesti il motivo di tale scelta. A rispondere loro è stata proprio Eleonora che, con un velo di ironia, ha spiegato: “Non hanno pensato a noi, credo che probabilmente avevano raggiunto già il limite di coppie da invitare”. 

In molti ci hanno visto lo zampino di Raffaella Mennoia. La polemica, scoppiata mesi fa tra l’autrice e la coppia, si deve alla scelta di Oscar ed Eleonora di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori e in maniera più riservata. In passato avevano rifiutato di prendere parte ad alcuni appuntamenti del programma, scatenando così la reazione della Mennoia, giunta al punto di bloccare sui social l’ex calciatore. 

Da allora pare che i due giovani innamorati, ormai in coppia da tre anni, non sono mai più stati invitati né in trasmissione, né in altri contesti. Sarà stata una ripicca?