Uomini e Donne, Pamela Barretta: “Un mio ex mi ruppe un timpano con un cazzotto”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 6 Marzo 2019 - 13:17 OLTRE 6 MESI FA
pamela barretta

Uomini e Donne, Pamela Barretta: “Un mio ex mi ruppe un timpano con un cazzotto”

ROMA – Pamela Barretta, la 40enne di origini pugliesi del trono over di Uomini e Donne, aveva già lasciato intendere di aver avuto un compagno che l’aveva riempita di bugie durante la loro relazione. Nessuno, però, si aspettava che Pamela potesse essere stata vittima di violenze.

È davvero agghiacciante il racconto di Pamela Barretta, che andrà in onda oggi 6 marzo. E proprio del suo passato, Pamela ha parlato di recente nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. La dama è stata vittima di feroci violenze. Pamela Barretta, infatti, ha raccontato che l’ex la picchiava a sangue.

LEGGI: Uomini e donne, Roberta Di Padua su Riccardo Guarnieri: “Lui vuole una scopam***”

“Mi hanno rotto un timpano con un cazzotto” ha ammesso, rivelando così di essere stata legata per diversi anni a un uomo violento. Un racconto tragico, quello della donna, che non potrà non smuovere gli animi di pubblico e telespettatori.

E’ la prima volta che una delle protagoniste di Uomini e Donne porta in tv uno spaccato di vita così tragico ed è la prima volta che in un programma di intrattenimento come il dating show di Maria De Filippi si parla di violenza sulle donne.