Uomini e donne, per Tina Cipollari e Gianni Sperti “cachet stellari”

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2016 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e donne, per Tina Cipollari e Gianni Sperti "cachet stellari"

Uomini e donne, per Tina Cipollari e Gianni Sperti “cachet stellari” (Foto da Facebook)

ROMA – Uomini e donne, l’ultimo gossip riguarda Tina Cipollari  e Gianni Sperti: quanto guadagnano i due tronisti di Maria De Filippi?

Come spiega il sito Vadoaincipriarmilnaso, non ci sono conferme ufficiali, ma secondo le voci che circolano Tina e Gianni guadagnerebbero tra i mille e i duemila euro per ogni puntata del reality di Canale 5.

Il sito stesso mette le mani avanti:

Come sempre si tratta di news di gossip da prendere con le dovute cautele soprattutto perché il marito di Tina Cipollari di Ued di recente ha parlato di problemi economici.

Va anche detto che Chico Nalli probabilmente si riferiva alla sua condizione personale, dal momento che lui collabora non con Mediaset ma con la Rai, e lì il gettone di presenza ha un importo che va dai 200 ai 500 euro.

Diverso il discorso per gli opinionisti di Uomini e donne, almeno stando a quanto si vocifera. Chi sceglie di partecipare al programma di Maria De Filippi, spiega Vadoaincipriarmilnaso, non percepisce alcun compenso se non un rimborso spese per raggiungere gli studi in cui vengono registrate le puntate. Quindi non ci sono cachet stellari.

Inoltre i tronisti di Uomini e donne non possono fare serate in discoteca. C’è stata una sola eccezione in passato concessa a Lucas Peracchi per le sue condizioni economiche. I tronisti devono sottostare a regole anche per quanto riguarda il loro abbigliamento. Di recente Camilla Mangiapelo è finita nell’occhio del ciclone dopo essere stata avvistata a Roma con abiti con il logo, cosa proibita alle donne e agli uomini di Maria De Filippi.