Uomini e Donne, proposta di matrimonio di Biagio a Caterina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 gennaio 2019 16:27 | Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2019 16:27
biagio e caterina

Uomini e Donne, proposta di matrimonio di Biagio a Caterina

ROMA – Biagio e Caterina del Trono Over a Uomini e Donne hanno commosso i telespettatori. Durante la puntata in onda il 29 gennaio, il cavaliere decide di chiedere alla dama di uscire insieme dal programma.

Biagio chiede inizialmente a Caterina di lasciare insieme la trasmissione, per iniziare una nuova vita. La dama si trasferirà nella città dell’uomo, che ha due bambine. La donna confessa di aver conosciuto tutta la sua famiglia e di essere felice di farne finalmente parte. Ora Caterina entrerà ufficialmente a far parte della famiglia di Biagio e così ammette che riuscirà a realizzare un suo grande sogno. La dama ringrazia la madre, gli zii e la sorella del cavaliere, per averla accettata e accolta sin da subito.

Biagio esce fuori e consegna un mazzo di rose a Caterina, dopo di che le chiede di diventare sua moglie. La dama accetta senza neppure pensarci e tutti in studio si alzano in piedi applaudendo. Standing ovation per la nuova coppia del Trono Over.

Ad assistere alla proposta di matrimonio di Biagio ci sono ovviamente anche Gemma Galgani e Ida Platano. Le due vengono riprese mentre sono commosse. Entrambe sognano di vivere un momento così speciale.