Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri: “Ida? Mi basterebbe una telefonata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2019 - 07:46 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne

ROMA – Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri parla di Ida Platano.

Già. Ma chi sono Ida e Riccardo? Ida Platano e Riccardo Guarnieri da anni con il loro tira e molla hanno appassionato il pubblico di Uomini e Donne. E tra i due, ultimamente, sembra che le cose stiano finendo molto male. Anzi, malissimo.

“Ho apprezzato che mi abbia cercato – ha spiegato al Magazine di Uomini e donne – Poi, però, quando l’ho rivista in trasmissione mi sono ritrovato davanti un’altra persona. Mi ha mandato più volte il buongiorno, ha mostrato un interesse nei miei confronti che una persona non presa, non innamorata di solito non ha. In puntata aveva un’altra espressione, sembrava molto agguerrita nei miei confronti”.

“Il contatto con Armando? Non sarebbe cambiato niente se me lo avesse detto, eravamo già in alto mare, ma scoprirlo in puntata mi ha ferito moltissimo”.
Non si pente di niente Riccardo (“Non mi pento assolutamente di quello che ho fatto per lei, rileggerei e riscriverei quella lettera mille volte, ma lei non doveva sporcare la nostra storia con una bugia”) e se tornasse sui suoi passi non la respingerebbe: “Io a oggi non ho le idee chiare, ma basterebbe una sua telefonata…”.

Fonte: Magazine di Uomini e Donne.