Uomini e Donne, Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri lite furiosa. Lei gli molla uno schiaffo: “Fai schifo”

di Daniela Lauria
Pubblicato il 13 marzo 2019 15:59 | Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2019 15:59
Uomini e Donne, Roberta Padua e Riccardo Guarnieri lite furiosa. Lei gli molla uno schiaffo: "Fai schifo"

Uomini e Donne, Roberta Padua e Riccardo Guarnieri lite furiosa. Lei gli molla uno schiaffo: “Fai schifo”

ROMA – Volano schiaffi a Uomini e Donne: è successo nell’ultima puntata del trono over, dopo una accesa lite tra Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri. Galeotto fu un ballo di Riccardo con Ida Platano, alla quale il cavaliere si è riavvicinato da quando si è interrotta la sua frequentazione con Roberta. Quest’ultima non l’ha presa bene e ha cominciato ad inveire contro Riccardo e alla fine le è partito un sonoro schiaffo. 

Roberta e Riccardo sono stati chiamati da Maria De Filippi al centro dello studio, dove hanno comunicato la loro decisione di porre fine alla conoscenza. Nonostante lei abbia dimostrato più interesse nei confronti di lui, si è resa conto che i suoi sentimenti non erano corrisposti.

Poi però Riccardo ha invitato Ida a ballare, scatenando la reazione di Roberta che è esplosa. Lo ha accusato di voler solo fare spettacolo e di aver addirittura tentato di attirare su di sé l’attenzione facendo intendere un riavvicinamento con Ida postando una storia con la loro canzone. Riccardo ha negato, ma Roberta non si è fatta zittire e andando dritta verso di lui gli ha tirato un ceffone. “Fai schifo”, gli ha detto tra il gelo del pubblico in studio. 

Dopo il chiassoso scontro è stato lo stesso Riccardo a provare ad abbassare i toni con una Instagram Stories: “Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata – ha scritto – purtroppo sono cose che accadono a chiunque quando si è sotto pressione e spero quindi che la responsabile non sia presa di mira per il suo gesto inappropriato. La maggior parte del sostegno l’ho ricevuto dalle donne e devo dire che lo apprezzo ancora di più visto che spesso vengo accusato di comportamenti poco carini ed inadeguati che non mi appartengono”.

Contemporaneamente però anche sul profilo Instagram di Roberta è scoppiata una accesa lotta tra chi la difende e chi condanna duramente il suo gesto.

Fonte: Uomini e Donne