Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto genitori: i nomi che piacciono alla coppia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 gennaio 2019 11:31 | Ultimo aggiornamento: 25 gennaio 2019 11:31
rosa e pietro ued

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto genitori: i nomi che piacciono alla coppia

ROMA – Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione nel corso dell’ultima diretta di Domenica Live, ha rivelato di essere in attesa del primo figlio. I due, che si sono conosciuti durante Uomini e Donne, dovevano sposarsi nel mese di giugno, ma ora le nozze potrebbero essere rimandate a dopo il parto.

L’ex tronista e il suo fidanzato sono molto felici insieme e hanno appresso con grande entusiasmo la notizia della gravidanza di lei. Ovviamente non se lo aspettavano, dato che erano alle prese con i preparativi del matrimonio. Al magazine dedicato alla trasmissione di Maria De Filippi, i diretti interessati hanno svelato quali sono i nomi presi in considerazione per il loro primogenito.

La  Perrotta sembra sia entrata da poco al terzo mese e per questo è ancora un po’ preso per sapere se si tratti di una femminuccia o di un maschietto. Nonostante ciò, la coppia ha iniziato già a pensare al nome del loro bambino. Se il bebè dovesse essere un lui, è già deciso come si chiamerà. Rosa rivela: “Pietro dice che per lui è uguale, ma in realtà entrambi sappiamo che vorrebbe un maschietto, un piccolo erede. Se sarà un maschio si chiamerà come il nonno, Domenico.” In ogni caso, i due futuri genitori pensano anche a che nome scegliere se si dovesse trattare di una lei.

Se per il maschio il nome è già scelto, per la bambina ancora non è del tutto chiaro su quale opzione ricadrà la scelta. “Se dovesse essere una femminuccia a me piacciono Cleopatra, Clelia o Ginevra. A lui invece piace Sofia. Siamo in disaccordo su ogni cosa”.