Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione problemi sull’aereo: “Lui sta infartando!”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 gennaio 2019 8:46 | Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2019 8:46
uomini e donne rosa e pietro

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione problemi sull’aereo: “Lui sta infartando”

ROMA – Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, che presto diventeranno genitori, hanno avuto un piccolo inconveniente prima di prendere l’aereo dopo la puntata di Domenica Live.

Questo è stato il racconto di Rosa fatto su Instagram: “Noi stiamo prendendo il volo. È arrivata l’ultima chiamata in aeroporto, l’ultima chiamata per Perrotta e Tartaglione. Dopodiché siamo arrivati dall’hostess che ci ha detto: ‘Vi abbiamo aspettato perché sapevamo della notizia’. Quando essere gravide porta dei vantaggi. Lui intanto sta infartando! Io sono una super-mamma. Ho corso più forte che potevo”.

E ora tutti se lo stanno chiedendo: Pietro e Rosa si sposeranno prima della nascita del bambino? Ancora non lo sanno con esattezza, ma sembra che la data del matrimonio verrà rimandata. Mentre questa coppia di Uomini e Donne sta facendo dei passi importanti, Nilufar e Giordano ne avrebbero fatti cento indietro: sarebbero sempre più vicini alla rottura… Cosa invece sta succedendo tra Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo? Lei ha pubblicato uno strano messaggio che ha fatto tanto chiacchierare. Qualcosa deve essere ancora chiarito.