Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez: le anticipazioni

di Gianluca Pace
Pubblicato il 1 Marzo 2019 9:27 | Ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2019 9:27
Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez: le anticipazioni

Uomini e Donne, la scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez: le anticipazioni

ROMA – Stasera, venerdì 1 marzo andrà in onda il terzo speciale di “Uomini e Donne” dedicato alle scelte dei tronisti del programma condotto da Maria De Filippi. Ecco, in ordine, tutto quello che c’è da sapere sullo speciale, compresa qualche anticipazione. Il primo speciale, quello dedicato alla scelta di Teresa Langella, è andato male, malissimo. Teresa, infatti, alla fine è stata rifiutata dalla sua scelta: Andrea Dal Corso. E’ andata bene invece a Lorenzo Riccardi. La sua scelta, Claudia, ha infatti detto sì al tronista. E ora… E ora è il turno di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.

Luigi Mastroianni dovrà scegliere tra Irene Capuano e Valentina Galli. Irene ha 20 anni, è di Genzano, Roma e lavora come segretaria in una palestra. Valentina Galli, classe 1991, è di San Benedetto del Tronto. Laureata in Architettura, Valentina è modella e indossatrice.

Ivan Gonzalez invece tra Natalia Paragoni e Sonia Pattarino.

“Nella villa è tempo di una doppia scelta – recita lo spot dello speciale di “Uomini e Donne” – Luigi dovrà scegliere tra Irene e Valentina. Ivan tra Natalia e Sonia. Chi sceglieranno? Ma soprattutto le prescelte si presenteranno alla festa nel castello?”.

Le anticipazioni.

Irene Capuano. Facendo un sunto delle varie anticipazioni trovate qua e là nel Web e sui social sembra che Luigi Mastroianni, alla fine, sceglierà Irene. “Sarà una scelta coinvolgente” dicono le gole profonde del programma. Sarà vero? Non resta che aspettare la puntata di questa sera.

E la scelta di Ivan invece? La scelta, dicono i ben informati, ricadrà su Sara Pattino. Anche qui la domanda è la stessa: sarà vero? Anche qui la risposta è la stessa: non resta che aspettare la puntata di questa sera.