Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: “Ho una preferenza…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 febbraio 2019 10:09 | Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2019 10:09
Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: "Ho una preferenza..."

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: “Ho una preferenza…”

ROMA – Passano i giorni e si avvicinano le tre serate evento organizzate da “Uomini e Donne”. 

 Venerdì 15 febbraio inizierà il primo di tre appuntamenti dedicato alle scelte dei quattro tronisti: Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. La puntata speciale dedicata a Lorenzo Riccardi andrà in onda il 22 febbraio.

Chi sceglierà Lorenzo? Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià? “Quando dico che ancora oggi non ho una scelta – ha detto Lorenzo Riccardi poco prima dalla registrazione dello speciale – è la verità. Sì, non posso dire di non avere una minima preferenza, ma non basta. La mia paura più grande è di prendere la decisione sbagliata e di rimpiangere la non scelta. È l’ultima cosa che voglio che accada, perciò mi sto prendendo tutto il tempo che serve anche a costo di tirare un po’ troppo la corda con le mie corteggiatrici”.

Ma sulla scelta di Lorenzo nelle ultime ore si sono rincorse diverse voci. Secondo alcune voci nello speciale, già registrato, Lorenzo sarebbe fuggito via dopo una furiosa lite con una delle due corteggiatrici. Riccardi, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe deciso di abbandonare la villa dopo un litigio con Claudia. Ma le voci al momento non sono state confermate da nessuno. Altre voci invece dicono che a fuggire sia stata proprio Claudia dopo appena due ore dall’ingresso in villa. Ora non resta che aspettare.