Uomini e Donne, Serena Enardu e Pago e le lacrime in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2019 8:17 | Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2019 9:55
Pago nello studio di Uomini e Donne

Pago nello studio di Uomini e Donne

ROMA – Dopo Temptation Island Vip Serena e Pago a Uomini e Donne si sono confrontanti e si sono detti addio (in lacrime).

“Non ce l’ho con lei, è andata così. E’ legittimo non amare più una persona”, dichiara Pago. Per l’ex fidanzata, però, il motivo della fine del loro amore non è solo la fine del sentimento.

“Avevamo dei problemi, è vero, ma – continua Pago – se avessi saputo che aveva dubbi sull’amore che provava per me non sarei di certo andato a Temptation Island. I problemi di coppia sono una cosa, il sentimento un’altra. Qua possiamo parlare di tutto, ma non ha senso arrabbiarci uno con l’altra. A me interessa solo una cosa: tu non mi ami più. Solo questa è la cosa importante per me”.

“Mi aspettavo da te delle reazioni per non far finire la relazione – risponde Serena Enardu – Invece abbiamo aggirato i problemi e siamo arrivati a questo. Quei 21 giorni ho avuto modo e tempo di pensare a me, a cosa era giusto o sbagliato della mia vita fuori”.

Il cantante, in lacrime, ha poi difeso Serena dagli haters: “Ho ricevuto molti messaggi e sono il primo ad aver giudicato Serena, ma la vita va avanti per tutti. Quindi non giudichiamo nessuno, lei merita tutto il bene del mondo… era da un po’ che non piangevo più”.

Fonte: Uomini e Donne.