Uomini e Donne, in studio arriva Lorenzo Riccardi: ”Se finisce bene…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2019 - 15:24 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, in studio arriva Lorenzo Riccardi: "Ho fatto un nuovo tatuaggio..."

Uomini e Donne, in studio arriva Lorenzo Riccardi: “Ho fatto un nuovo tatuaggio…”

ROMA – All’improvviso, a pochi giorni dallo speciale dedicato alla sua scelta, nello studio di “Uomini e Donne” arriva Lorenzo Riccardi.

“Dopo il trono tatuato all’inizio del percorso – spiega –  mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno ‘Si’ e nell’altro ‘No'”.

“Se finisce bene – racconta – dovrei dormire con la mia scelta. Sono un po’ agitato e ho un po’ di paura. Ho fatto l’abito. Cosa ho messo nella valigia? Tanta speranza”.

“Costume per la SPA? Ho la pancia – scherza – mi organizzerò”. “Però vedo delle belle donne…” dice Lorenzo in studio. “Chi scelgo? Eh, bella domanda” dice e scherza il tronista prima di lasciare lo studio”.

Lo speciale di “Uomini e Donne” dedicato alla scelta del tronista Lorenzo Riccardi andrà in onda venerdì 22 febbraio. E si tratterà del secondo di tre appuntamenti speciali organizzati da Maria De Filippi dedicati alla scelta dei tronisti di “Uomini e Donne”. Il primo, quello dedicato alla scelta di Teresa Langella, è andato in onda venerdì 15 febbraio. Come è andata a finire? Male. Male perché Teresa è stata rifiutata dalla sua scelta, ovvero Andrea Dal Corso.

Il tronista Lorenzo Riccardi dovrà scegliere tra due corteggiatrici:  Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Secondo i rumours Claudia potrebbe essere la scelta di Lorenzo. Ma, per l’appunto, si tratta solo di rumours.