Uomini e Donne, Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso? Ecco l’indizio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 febbraio 2019 9:07 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2019 9:07
Uomini e Donne, Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso? Ecco l'indizio

Uomini e Donne, Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso? Ecco l’indizio

ROMA – Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso? Si rincorrono le voci in vista dello speciale di “Uomini e Donne” dedicato alla scelta della tronista Teresa Langella. Speciale che andrà in onda venerdì 15 febbraio in prima serata su Canale 5. Secondo gli ultimi rumours, Teresa Langella avrebbe scelto Andrea. Come si è arrivati a questa indiscrezione? Durante la serata evento, già registrata, sono stati ritirati i cellulari a tutti i partecipanti per evitare una fuga di notizir. Ma il cellulare della sorella di Antonio Moriconi sarebbe stato attivo proprio in quelle ore. Quindi, spiegano i ben informati, probabilmente Antonio non è stato la scelta di Teresa.

La puntata speciale del programma condotto da Maria De Filippi andrà in onda in prima serata su “Canale 5”. La tronista dovrà scegliere tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Cornice dell’evento sarà una magnifica villa. 

“Dopo mesi di ricerche – recita il promo dell’evento – è arrivato il momento della scelta. Una ragazza, due corteggiatori, una villa e una festa di fidanzamento da favola per scegliere chi potrà diventare il compagno di una vita. Tra i due solo il prescelto verrà invitato alla festa del castello ma lui si presenterà?”

Alla puntata speciale parteciperanno anche Gemma Galgani e Giulia De Lellis. Insieme a loro anche Valeria Marini nel ruolo di party planner e i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari

Teresa è una ragazza di 26 anni – recita un altro promo pubblicato dalla pagina ufficiale di “Uomini e Donne” – E vive in provincia di Caserta. E’ semplice e di cuore anche se a volte, probabilmente per paura di soffrire, maschera un po’ le sue emozioni”.

“Per me non esiste la persona giusta – dice Teresa – Per me esiste quella persona che quando la guardi dici… è lui. E io spero di riuscire a guardarlo negli occhi e capire che è lui”.

“Negli ultimi quattro mesi trascorsi a ‘Uomini e Donne’ – continua il promo – Ha conosciuto alcuni ragazzi ma alla fine la sua attenzione si è concentrata solo su due di loro: Antonio e Andrea”.