Uomini e Donne, Tina Cipollari cartomante alla scelta di Lorenzo: l’anello con la mummia, frecciata a Gemma Galgani?

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 23 febbraio 2019 8:31 | Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2019 8:31
tina cipollari scelta

Uomini e Donne, Tina Cipollari cartomante alla scelta di Lorenzo: l’anello con la mummia, frecciata a Gemma Galgani?

ROMA – La storica opinionista di Uomini e Donne ha lasciato tutti a bocca aperta, regalando moltissime sorprese e risate durante la puntata di ieri sera, venerdì 22 febbraio, di Uomini e Donne – La Scelta. Tina Cipollari ha finto di essere una cartomante e con la complicità di Lorenzo Riccardi ha messo in scena un esilarante sketch.

Lorenzo Riccardi si è fatto leggere le carte dalla Cipollari per scoprire in anticipo quale sarebbe stata la risposta della sua scelta. Tina si è data da fare e alla fine ha fatto ridere tutto il pubblico. I telespettatori più attenti non si sono lasciati scappare un particolarissimo anello che la Cipollari ha indossato con grande orgoglio.

LEGGI ANCHE: Uomini e donne, Lorenzo Riccardi sceglie Claudia Dionigi. E Giulia Cavaglia lo attacca

Tina Cipollari infatti, indossava un anello davvero molto vistoso. L’opinionista ha optato per un gioiello con la faccia della nota mummia del Trono Over. Ovviamente quella di Tina è stata una chiarissima frecciatina alla sua acerrima nemica Gemma Galgani. Non a caso, il viso della dama del parterre femminile è apparso anche sulle carte con cui la Cipollari ha predetto il futuro di Lorenzo Riccardi.

Fonte: Uomini e Donne