Uomini e Donne, Tina Cipollari a Gemma Galgani: “Non mi dare della mign**ta”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2019 - 00:10 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne, Tina Cipollari a Gemma Galgani

Uomini e Donne, Tina Cipollari a Gemma Galgani: “Non mi dare della mign**ta”

ROMA – A Uomini e Donne continua lo scontro tra  Tina Cipollari e Gemma Galgani, le due colonne del Trono over. In questa occasione, ad accusare la “collega” è stata Gemma Galgani: secondo la dama torinese, Tina Cipollari avrebbe una tresca clandestina con il suo ex Giorgio Manetti che ormai non fa più parte del parterre senior.

Malgrago la Cipollari sia fidanzata con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara, Gemma Galgani le punta il dito contro accusandola di avere un flirt che si consumerebbe all’esterno di Uomini e Donne. Le affermazioni, come era prevedibile, hanno scatenato il caos in studio, con la Cipollari  che si è arrabbiata molto e si è scagliata pesantemente contro la sua nemica storica.

Naturalmente l’ex moglie di Kikò Nalli ha seccamente smentito le accuse rivolte da Gemma dicendole che non doveva permettersi di darle della “mign**tta” all’interno del programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Oltre a Tina Cipollari, a smentire il flirt è anche lo stesso Giorgio Manetti: “Tra di noi c’è soltanto un rapporto di stima ed amicizia” avrebbe detto. Sicuramente dell’argomento se ne parlerà ancora nelle prossime puntate. Staremo a vedere se la Galgani lancerà ancora accuse così gravi nei confronti di Tina Cipollari.

Fonte: Uomini e Donne