Uomini e Donne, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara presto sposi: Maria De Filippi testimone?

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 7 Marzo 2019 - 15:19 OLTRE 6 MESI FA
uomini e donne tina

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara presto sposi: Maria De Filippi testimone?

ROMA – Tina Cipollari, dopo la fine del suo matrimonio con l’hairstylist Kikò Nalli, da un anno ha una storia d’amore con lo chef Vincenzo Ferrara.

L’opinionista di Uomini e Donne ha già confermato la sua volontà di convolare presto a seconde nozze e, a riportare un’importante indiscrezione in merito, ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv nel nuovo numero in edicola questa settimana.

Il giornale diretto da Signoretti infatti dedica un’intervista alla Cipollari fotografandola durante una cena romantica proprio con il fidanzato Vincenzo.

“Enzo mi ha fatto riscoprire emozioni che avevo quasi dimenticato” ha infatti sottolineato Tina dimostrando dunque che le nozze tra i due potrebbero essere imminenti. Sembra oltretutto che l’opinionista abbia anche chiesto un favore personale proprio a Maria De Filippi, ovvero quello di essere la sua testimone di nozze.

Anche Tina Cipollari è intenzionata ad avere uno speciale tutto suo di Uomini e Donne. “Secondo i beninformati, Tina avrebbe già chiesto a Maria De Filippi di farle da testimone di nozze. Sarebbe un sogno per lei, che grazie a Maria ha trovato la notorietà, tanto che la cerimonia potrebbe diventare uno speciale di Uomini e Donne” scrive ancora Nuovo Tv.

Fonte: Leggo