Uomini e Donne, Ursula Bennardo aspetta un bambino da Sossio Aruta

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 22 Marzo 2019 - 18:47 OLTRE 6 MESI FA
uomini e donne ursula sossio

Uomini e Donne, Ursula Bennardo aspetta un bambino da Sossio Aruta

ROMA – Ursula Bennardo aspetta un bambino da Sossio Aruta. Nel corso della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, come svela il Vicolo delle News, l’ex dama e l’ex cavaliere hanno annunciato l’arrivo di un figlio. I due sono apparsi al settimo cielo per la notizia e più innamorati che mai. Un annuncio che ha lasciato senza parole tutti ed emozionato i presenti in studio che hanno assistito alla nascita dell’amore di Ursula e Sossio.

Sui social, per il momento, non c’è ancora nessun annuncio anche se l’ex bomber del Cervia di Campioni, sulle storie di Instagram, ha pubblicato una sua foto con la canzone tratta da Il re Leone “Il cerchio della vita”. Sossio Aruta, inoltre, ha pubblicato due foto di coppia scrivendo: “Io e te, sempre e ovunque. Ti amo”. 

La notizia è stata accolta con grande felicità in tutto lo studio di Uomini e Donne. Anche gli opinionisti, in particolare Gianni Sperti, hanno gioito nell’apprendere la bella notizia lasciando da parte una volta e per tutti i dissapori nati durante le precedenti esperienze di Ursula e Sossio. I due, infatti, avevano partecipato alla prima edizione di Tempation Island Vip mettendo a rischio la loro storia d’amore.

L’esperienza televisiva, infatti, aveva spinto Ursula ad uscire da sola dal programma, ma Sossio dopo aver ammesso le sue colpe era tornato negli studi di Uomini e Donne per riconquistare il cuore della sua dama. (fonte: Il Vicolo delle News)