Uomini e Donne, Valentina Dallari si tatua “Non fidarti di nessuno”: riferito a Mariano Catanzaro?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2015 - 09:08 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Trust no one”. In italiano, “non fidarti di nessuno”. Questo il decisamente eloquente tatuaggio che Valentina Dallari, tronista di Uomini e donne, si è scritta sul corpo. Un tatuaggio che segue la grande passione di Valentina ma che sembra anche un avvertimento contro Mariano Catanzaro, il corteggiatore di cui non sarebbe più pronta a fidarsi.

Il sito Gossip e tv scrive che la Dallari sarebbe rimasta scottata dal comportamento di Mariano e di Andrea Melchiorre, che ai comportamenti amichevoli fuori dallo studio alternano liti ma solo quando la bella tronista tatuata è presenti:

“Secondo i fan della tronista, infatti, questo nuovo tatuaggio è un avvertimento che Valentina vuole fare a Mariano Catanzaro, uno dei suoi corteggiatori. Sarà davvero così? Valentina Dallari nel suo video di presentazione a Uomini e Donne aveva affermato di essere stata sempre la pecora nera della famiglia. 21 anni, ma la voglia di vivere la propria vita come meglio crede, senza porsi limiti. La tronista è molto diffidente, soprattutto dopo questa avventura che la vede seduta sul trono. Il suo percorso con Mariano Catanzaro è in grado di attirare l’interesse del pubblico televisivo. Il corteggiatore è l’unico, secondo Valentina, in grado di darle le dimostrazioni che lei cerca, di farla sentire corteggiata nel vero senso della parola. Sembrava andare tutto per il meglio fino a quando, per un’amicizia con Andrea Melchiorre, la tronista ha mandato a casa entrambi i corteggiatori. Adesso, però, sono tornati in studio e Mariano Catanzaro è deciso a conquistare il cuore della bella Valentina. Che il nuovo tatuaggio di Valentina Dallari sia un avvertimento per Mariano?

Da quando è salita sul trono di Uomini e Donne, Valentina Dallari sta vivendo dei percorsi complicati con i propri corteggiatori. Principalmente, la tronista è divisa tra tre ragazzi: Gianluca Tornese, Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro. Valentina ha, da sempre, affermato che Gianluca è quello che le piace maggiormente dal punto di vista estetico e che se solo tirasse fuori il suo vero carattere riuscirebbe a conquistarla e a portarsela a casa. Mentre Andrea e Mariano sono quelli che riescono a darle maggiori dimostrazioni. Il cuore di Valentina pare essere diviso e ancora incerto sul da farsi, non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere le sorprese che ci riserverà la prossima registrazione di Uomini e Donne”.