Usa. Michelle Obama balla in Tv per la sua campagna contro l’obesità

Pubblicato il 24 Febbraio 2013 - 11:36 OLTRE 6 MESI FA
L’esibizione di Michelle in televisione

NEW YORK, STATI UNITI -Non smette di stupire la First Lady Michelle Obama. Per pubblicizzare la sua campagna ‘Let’s move’ contro l’obesita’, la moglie del presidente Usa si e’ esibita in un divertente balletto allo show televisivo ‘Late Night With Jimmy Fallon’, mimando le mosse di una mamma perfetta.

Insieme a lei il conduttore, vestito con abiti femminili. La battaglia contro i chili di troppo, soprattutto per i piu’ giovani, e’ una delle priorita’ assolute dell’attivita’ di Michelle alla Casa Bianca, che promuove senza sosta la necessita’ di mangiare sano e fare movimento per sconfiggere l’obesita’.

Una volta terminata la ‘mom dance’, la danza della mamma, il conduttore ha chiesto alla First Lady quali siano i suoi programmi per il futuro e se includessero la possibilità di una corsa alla Casa Bianca assieme a Hillary Clinton.

Michelle non ha perso il senso dell’umorismo, evitando di rispondere alla domanda ed affermando di avere molti piani per il futuro, tra cui diventare conduttrice di un programma televisivo.