Valentina era una “Papi-girl”? Eliminata dal Grande Fratello

Pubblicato il 8 Febbraio 2011 9:28 | Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2011 9:29

Valentina Costanzo

Valentina Costanzo, 25 anni, è l’ultima concorrente eliminata dal Grande Fratello. Ma il suo nome in questi giorni è circolato sui giornali, e non solo su quelli di gossip, per un altro motivo: pare che fosse tra le frequentatrici di Arcore e per questo alcuni quotidiani l’hanno inserita tra le ormai celebri “papi-girl”, ragazze col pallino dello spettacolo che grazie alla frequentazione con il presidente del Consiglio avrebbero ottenuto posti in tv.

Valentina è entrata solo qualche settimana fa nella casa di Cinecittà e si è distinta soprattutto per le liti furiose con un’altra concorrente, Angelica, accusata di essere troppo fredda verso il fidanzato Ferdinando. Sarà la convivenza coatta tra quattro mura, sarà lo stress da diretta h24, fatto sta che Valentina Costanzo si è scagliata come una furia contro la bionda romana: memorabile la scena a bordo piscina, lei infuriata e con la voce tremolante che gridava all’altra: “Sei frigida!”.

Ma le voci sul passato di Valentina si sono fatte insistenti proprio negli utlimi giorni, facendo della 25enne di origini tunisine una concorrente scomoda. L’eliminazione in diretta tv forse non è stata troppo casuale. Nella puntata di lunedì, a televoto aperto, sono state mostrate al pubblico proprio le scene delle litigate furiose della ragazza, mentre poco o nulla degli altri due nominati, Biagio e Raul.

Valentina non ha colto la pericolosità del “tranello”, e giù altre urla contro Angelica. A conclusione anche l’intervento di Alfonso Signorini che ha benedetto l’amore casto di Angelica e Ferdinando difendendoli dalle accuse della focosa Valentina. Ovvio che il pubblico non l’ha perdonata: eliminata con il 75% dei voti. Poi, un rapido passaggio in studio, e via a far tappezzeria come gli altri ex gieffini sulle poltroncine bianche.