Valentina Dallari e la anoressia: “E’ stata dura, ma mi sto curando”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 giugno 2018 12:37 | Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2018 12:37
Valentina Dallari e la anoressia: "E' stata dura, ma mi sto curando"

Valentina Dallari e la anoressia: “E’ stata dura, ma mi sto curando” (Foto Instagram)

ROMA – La dj ed ex tronista di Uomini e donne Valentina Dallari torna a parlare della sua malattia, l’anoressia. Lo fa in una intervista a Uomini e Donne Magazine in cui rivela di sentirsi meno sola in questa difficile battaglia: [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico”, ha detto Valentina.

Dopo aver ammesso pubblicamente di soffrire di disturbi alimentari, la giovane ex tronista lo scorso gennaio si è affidata agli esperti di una struttura specializzata, come ha spiegato lei stessa:

“In questo momento sono ancora in una struttura specializzata… Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo. È stata dura, ma ora mi sto curando”, ha spiegato. “A soffrire di anoressia non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio”.