Valentina Nappi e Rocco Siffredi i più cercati dagli italiani. Tra le categorie…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Dicembre 2019 15:51 | Ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2019 15:51
Valentina Nappi e Rocco Siffredi i più cercati dagli italiani. Tra le categorie...

Valentina Nappi

ROMA – P0rnhub, colosso per lo streaming a luci rosse, ha stilato una classifica con le ricerche più gettonate del 2019. La mappa delle categorie più gettonate divise per paese di provenienza rivela che il pubblico italiano ha un pallino per le madri di famiglia, ossia le “Milf“.

La classifica delle ricerche più effettuate in Italia, mostra generi di contenuti piuttosto classici, accompagnati da un’aumento delle ricerche piuttosto rilevante per le chiavi “Italiano” e “Amatoriale italiano” che, seguiti dalla chiave “Dialoghi italiano” salita di ben 28 posizioni rispetto al 2018, mette in chiaro come gli abitanti del Bel Paese desiderino guardare nella lingua madre. L’attrice più ricercata dagli italiani è Valentina Nappi – che batte, solo in casa, la star del 2019, ovvero Lana Rhoades (quarta) – mentre l’attore è Rocco Siffredi.

La festività ad aver causato il maggior calo di traffico nel 2019 è stata la Festa della Repubblica (2 giugno) con un -11%, mentre l’evento televisivo che ha creato la più alta oscillazione delle visite è stato Sanremo con un -5%. In Italia poi si usa soprattutto lo smartphone (76%) per accedere a contenuti vietati ai minori. Solo il 17% usa il classico laptop.

L’Italia è settima tra le nazioni con il più alto traffico sulla piattaforma. A trionfare sono gli Usa, seguiti da Giappone e Regno Unito. Andando sui dati relativi alle città, sul podio ci sono New York, Londra e Parigi, e la prima italiana, Roma, la troviamo all’undicesimo posto (Milano è numero 14). 

Fonte: P0RNHUB.