Valentina Spampinato chi è: marito, figli, vita privata, età, peso e altezza della conduttrice televisiva

di admin
Pubblicato il 15 Novembre 2021 - 21:32 OLTRE 6 MESI FA
Valentina Spampinato chi è: marito, figli, vita privata, età, peso e altezza della conduttrice televisiva

Valentina Spampinato chi è: marito, figli, vita privata, età, peso e altezza della conduttrice televisiva (foto da video)

Chi è Valentina Spampinato: marito, figli, vita privata, età, peso e altezza della conduttrice televisiva. La Spampinato è la conduttrice della trasmissione televisiva Performer Italian Cup, il nuovo talent show di Rai2.

Dove e quando è nata, età, peso e altezza di Valentina Spampinato

Valentina è nata il 28 maggio del 1982 a Catania. Quindi ha 39 anni. E’ una conduttrice televisiva e si appresta a condurre Performer Italian Cup, il nuovo talent show di Rai2. Non abbiamo informazioni sul suo peso e sulla sua altezza.

Il marito, i figli, la vita privata di Valentina Spampinato 

Valentina è un volto emergente del mondo dello spettacolo quindi non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata. Inoltre, è molto riservata. Preferisce parlare unicamente dei suoi prossimi progetti professionali. 

La giuria speciale di Performer Italian Cup

Come abbiamo scritto, Performer Italian Cup è una trasmissione televisiva di Rai 2 condotta da Valentina Spampinato e da Garrison Rochelle.

Ad affiancarli una giuria speciale, i cui voti avranno un peso maggiore: Giorgio Pasotti, Stefano Orfei, Chiara Cattaneo e Paul Glaser. Tra gli sponsor ufficiali del programma Givova.

“Un ringraziamento speciale va soprattutto alla Regione Sicilia, sponsor ufficiale del campionato che da sempre supporta le iniziative e i progetti di valore fuori e dentro il territorio siciliano” conclude la direttrice artistica del campionato.