Valentine Demy torna sul set dopo 10 anni: “Grazie a Max Felicitas. Ero depressa, ora…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2020 - 13:56 OLTRE 6 MESI FA
Valentine Demy torna sul set dopo 10 anni: "Grazie a Max Felicitas. Ero depressa, ora..."

Valentine Demy

ROMA – Max Felicitas ha convinto una delle storiche colonne portanti del mondo dei film per adulti italiano a tornare sul set per girare una scena con lui. Di chi stiamo parlando? Parliamo di Valentine Demy. L’ex attrice non si vedeva “in azione” da circa 10 anni. Ora è tornata sul set e la nuova scena, già online, si intitola “la zia di Pisa è una gran maia**”.

Intervistato a La Zanzara, Max Felicitas ha dichiarato: “La scena è stata molto divertente, sono onorato di aver riportato Valentine Demy sul set dopo un decennio, è come se l’avessi “sver**nata” nuovamente! Il suo punto di forza è sicuramente il se**o orale praticato e la va**na depilata che io prediligo. La scena parla di un nipote che va trovare la zia a Pisa che non vede da un po’, è lì tra una cosa e l’altra scatta la parte copulativa. Ho fatto una scena di incesto per accontentare i numerosi fan che me la chiedevano da un po’, ma sinceramente a me l’idea dell’incesto fa ribrezzo, però so che piace e quindi mi sono adoperato per accontentare i miei seguaci. Mi congratulo vivamente con Valentine Demy per il piercing che ha sulla va**na e confermo che a noi giovani piacciono le donne mature, sia per l’esperienza se**uale che hanno sia per il calore materno, da questo i ragazzi sono stimolati e si eccitano non c’è dubbio”.

“Oltre al pe** di Max – ha commentato Valentine Demy – mi ha molto colpito la testa, non è il classico attore a luci rosse tutta min**ia e zero cervello. L’esperienza è stata positiva e sono molto felice di aver girato la scena con il profi***, anche per lanciare un messaggio ai giovani di usarlo sempre, è l’unica cosa che vi permette di non prendere malattie se**ualmente trasmissibili, ai miei tempi non si girava così con i preservativi ma sono contenta che i tempi siano cambiati almeno in questo”. Infine Valentine Demy svela: “Ricordo a tutti che io mi sono ammalata di depressione quando ho smesso di girare film porno, ora che ho ripreso spero di guarire nuovamente”.
 

Fonte: LA ZANZARA.