Valeria Fabrizi svela a Oggi è un altro giorno un flirt con Memo Remigi: “Ci siamo baciati”. E lui…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2021 18:24 | Ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2021 18:24
Valeria Fabrizi Oggi è un altro giorno

Valeria Fabrizi svela a Oggi è un altro giorno un flirt con Memo Remigi: “Ci siamo baciati”. E lui…

Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha intervistato Valeria Fabrizi. Una lunga intervista piena di momenti di commozione e aneddoti inediti. Ha raccontato la sua infanzia difficile in piena guerra, i viaggi e la sua vita privata.

Alla fine dell’intervista Valeria Fabrizi ha svelato un retroscena. Avvicinandosi allo specchio per l’ultima parte della chiacchierata con la conduttrice, ha visto Memo Remigi al pianoforte. E a quel punto ha svelato un aneddoto particolare.

Valeria Fabrizi svela un flirt con Memo Remigi

Mentre raccontava della sua lunga amicizia con Walter Chiari e del suo matrimonio con Tata Giacobetti con cui ha avuto una figlia, quando ha visto Memo Remigi seduto al pianoforte ha confessato: “Memo Remigi, glielo diciamo? Noi ci siamo baciati”. Serena Bortone è rimasta spiazzata e ha chiesto: “Solo baciati?”. L’attrice non ha detto altro, ma ha voluto comunque girarsi verso Memo per avere sostegno. “Solo baciati” ha replicato Remigi.

La storia con Walter Chiari raccontata da Valeria Fabrizi

L’attrice ha raccontato poi di un flirt anche con Walter Chiari. “Mi sono innamorata, una cotta che non finiva più, abbiamo avuto un flirt che era anche più di un flirt e poi sono diventata la sua complice, sua sorella, anche sua mamma”.

Infatti, dopo la loro storia, tra loro c’è stata una grandissima e vera a amicizia tanto che lui le presentava tutti i suoi nuovi amori. Non solo, ma verso la fine, Walter Chiari è andato ad abitare vicino a casa di Valeria e di suo marito. Insomma, gli è stata accanto fino alla fine. L’attrice ha anche detto: “Lui tornava sempre da me”, riferendosi al suo debole per le donne.