Valeria Graci e la malattia dopo il parto: “Ho avuto l’otosclerosi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 aprile 2018 13:14 | Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2018 13:14
valeria graci malattia

Valeria Graci e la malattia dopo il parto: “Ho avuto l’otosclerosi”

ROMA – Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’attrice Valeria Graci ha confessato di aver passato un momento difficile dopo la gravidanza.

La Graci, infatti, è stata colpita da una patologia molto grave con cui è stata costretta a fare i conti subito dopo il parto. Questo, ha inoltre rivelato lei, a sottoporsi a diverse operazioni chirurgiche e, di conseguenza, anche a stare lontana dal figlio. Oggi Valeria Graci però sta bene e tutto quello che ha passato, ormai, rimane solo un brutto ricordo.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play

Subito dopo il parto Valeria Graci si è resa conto di non stare molto bene. “Ho avuto un ipertiroidismo, un abbassamento della vista e un abbassamento dell’udito” ha raccontato lei a Verissimo. “Non sentivo piangere mio figlio la notte”.

Una volta fatti i primi controlli medici, allora, la Graci ha scoperto di soffrire di otosclerosi. “Non è stato un bel momento” ha detto lei molto emozionata. Questo perché dopo le operazioni la riabilitazione è stata lunga e dolorosa e, per diverso tempo, l’ha tenuta lontano da casa. Adesso però tutto è stato risolto. “Ho due protesi nelle orecchie grandi quanto un chicco di riso, grazie alle protesi si alza la staffa e ci sento bene”ha infatti spiegato Valeria.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other