Valeria Marini a Stefano Bettarini: “Che mi hai messo in gola?”. E a Gabriele Rossi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2016 - 12:17 OLTRE 6 MESI FA
Valeria Marini a Stefano Bettarini: "Che mi hai messo in gola?". E a Gabriele Rossi...

Valeria Marini a Stefano Bettarini: “Che mi hai messo in gola?”. E a Gabriele Rossi… (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Una Valeria Marini decisamente piccante al Grande Fratello Vip: la soubrette sarda ha avuto un paio di scivoloni linguistici a luci rosse.

Prima ha travisato le parole di Gabriele Rossi che le aveva detto “Valeria vieni, ho un cazziatone per te“ trasformato in un eloquente “cosa? hai un caz***e per me? ” .

Poi ha chiesto a Stefano Bettarini con sguardo ammiccante cose avesse fatto questa notte: “Non è che di notte mi hai messo qualcosa in gola? “.

Nella notte fra martedì 11 e mercoledì 12 ottobre, secondo un’indiscrezione riportata da Dagospia, Valeria Marini e Stefano Bettarini si erano chiusi in bagno della casa del Grande Fratello ed Antonella Mosetti, che è andata ad origliare, ha riportato a sua figlia: “Ho sentito solo è enorme, lo ha detto Valeria, ha detto anche come è duro”.

Gabriele Rossi, altro concorrente del Grande Fratello Vip, che a quanto pare sentiva dei rumori “molesti” avrebbe invitato Asia Nuccetelli (la figlia della Mosetti) ad accendere il phon, nonostante avesse i capelli asciutti.