Valeria Marini e il fidanzato segreto. Alberto Dandolo: “Lunghi viaggi a Dubai con…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2019 19:41 | Ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2019 19:41
Valeria Marini, Alberto Dandolo e il gossip sul fidanzato misterioso a Dubai

Valeria Marini e il fidanzato segreto. Alberto Dandolo: “Lunghi viaggi a Dubai con…”

ROMA – Valeria Marini ha un fidanzato segreto? Questa la domanda che tutti si fanno da tempo, soprattutto dopo la fine della storia con Patrick Baldassarri. A smuovere il gossip è Alberto Dandolo, che sulla rivista Oggi parla di lunghi periodi a Dubai per la showgirl insieme a un misterioso accompagnatore.

Dandolo su Oggi parlando della Marini svela: “Valeriona negli ultimi tempi viaggia con frequenza negli Emirati Arabi, trascorrendo lunghi periodi a Dubai. Si mormora che durante queste trasferte la star del Bagaglino non sia mai sola Chi o cosa nascondono gli esotici viaggi della burrosa showgirl? Ah saperlo…”.

Dopo la delusione d’amore per Patrick a Temptatio Island, ecco che ora la showgirl si dice single ma i rumors di una nuova storia si fanno sempre più insistenti. C’è chi grida al flirt con Ivan Gonzalez, tronista di Uomini e donne, che poi ha trovato l’amore con una corteggiatrice. Altre volte è stata accostata al trentenne Gianluigi Martino. Ma il fidanzato del momento resta un mistero.