Valeria Marini esagera con i filtri nella FOTO Instagram con Gerry Scotti: “Spegnete i fari della D’Urso”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2019 11:30 | Ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2019 11:30
valeria marini gerry scotti

Valeria Marini esagera con i filtri Instragram

ROMA – Valeria Marini pubblica su Instagram una foto in compagnia di Gerry Scotti ed esagera con i filtri. Dare qualche effetto alle foto è infatti un trucchetto usato da tutti: peccato però che a volte queste app calchino un po’ troppo la mano.  

Nell’ultima foto pubblicata dalla showgirl sui social, la Marini si mostra abbracciata al conduttore. I due sono dietro le quinte in occasione del memorial a Mike Bongiorno presso gli studi Mediaset di Cologno Monzese. Valeria è raggiante e in splendida forma: accanto a lei un forse troppo luminoso Gerry Scotti.

Gli effetti usati da Valeria prima di pubblicare la foto, hanno cancellato sicuramente qualche imperfezione rendendo però il conduttore troppo diverso dalla realtà, con un Gerry che appare più simile a una statua di cera che ad un essere umano.

Il web ha notato l’esagerazione e sono cominciati i commenti:  “Già che c’eri potevi mettergli i capelli a Gerry” ha scritto qualcuno. “Filtri stellari” h aggiunto qualcun’altro. E c’è chi ha fatto notare che la foto assomiglia alla luce che illumina gli studi Mediaset durante le trasmissioni di Barbara D’Urso. Per questa ragione qualcuno ha scritto: “Spegnete i fari della D’Urso”. 

Fonte: Leggo, Instagram 

valeria marini gerry scotti

Valeria Marini esagera con i filtri Instragram