Valeria Marini all’Isola dei Famosi si tuffa dall’elicottero senza il salvagente

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2018 - 09:27 OLTRE 6 MESI FA
Valeria Marini è arrivata sull'Isola dei Famosi

Valeria Marini (Foto Ansa)

TEGUCIGALPA – Valeria Marini è approdata sull’Isola dei Famosi. Gettandosi in mare dall’elicottero senza nemmeno il salvagente. La showgirl sarda lo ha fatto contro il parere di Alessia Marcuzzi, ma Daniele Bossari ha spiegato: “E’ una bravissima nuotatrice”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Il suo arrivo, però, ha stupito gli altri naufraghi dell’Isola, soprattutto Francesca Cipriani, che ha reagito con freddezza di fronte alla nuova arrivata, che si finge naufraga e concorrente del reality.

I primi piani delle inquadrature nella puntata di martedì 20 marzo sono stati tutti per l’ex pupa e la sua reazione all’arrivo della bionda rivale, ex moglie del suo ex compagno, Giovanni Cottone.

Francesca Cipriani non ha scambiato parola con Valeria Marini, l’ha solo salutata freddamente. La stessa Alessia Marcuzzi da studio si è accorta dello strano atteggiamento e ne ha domandato il motivo. Al che Francesca Cipriani ha ricordato quanto già accennato nella precedente puntata, dello scontro avvenuto con la Marini al programma di Alfonso Signorini Casa Signorini, ma la Marini ha tagliato corto dicendo di passare oltre quelle vecchie vicende ormai superate.

Spiega Novella 2000: 

Valeria è un personaggio molto amato dal pubblico e il suo arrivo in Honduras ha piacevolmente sorpreso il pubblico del programma. (…) Come ha svelato Alessia non è dato sapere quanto rimarrà la showgirl sull’Isola insieme agli altri concorrenti.